Vai al contenuto
IGNORED

Somdaggio n.2


Come siamo messi ?  

27 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Mi è piaciuta, mi mancava e l'ho comprata ... tutto qui ! :)

Però che noia questi ingrandimenti ... ti fanno vedere difetti che dal vero non avevo notato ! :(

aquilinoos0.jpg

A voi la parola.

Un saluto

Gianni ;)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta e molto bella, si sa che con gli ingrandimenti si puo' notare qualche imperfezzione ma si nota altrettanto bene anche i pregi, che in ogni modo con una lente 10x non scappa ne uno ne l'altro ;) complimenti ottimo esemplare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i bei commenti. Non si vede bene dalla foto, ma ad ore 11 del dritto il bordo presenta dei segnetti ... non sono colpi, non c'è schiacciamento, ma due piccoli segni, quasi mancanze di metallo ...

Comunque sono contentissimo così, sia chiaro. Fra l'altro l'ho pagata 90 euro, scendendo dai 100 di richiesta iniziale.

Ciao a tutti

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato veramente bella.

Non potresti postare la fato del bordo con le rosette?

Ciao Danilo

172145[/snapback]

Certo, stasera ci provo.

Ciao

Gianni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.