leonardo Inviato 17 Novembre, 2006 #1 Inviato 17 Novembre, 2006 mi sono iscritto al mercatino e sto cercando di partecipare ad un asta ed ho molti dubbi. dopo aver digitato user name e pasword ho selezionato l'oggetto e su inserisci offerta ho messo la mia offerta, mi è apparsa la schermata nella quale mi è stata chiesta la conferma. Dopo aver confrmato sono tornato sull'oggeto seguito ed accanto alla figura della moneta dove ci sono OFFERTA INIZIALE ed OFFERTA CORRENTE non è cambiato nulla cioè sono rimaste dello stesso valore anche se la mia offerta è più alta sia dell'offerta iniziale che di quella corrente :blink: come funziona?? :( temo di non capire se qualcuno potesse darmi delle dritte gliene sarei grato ciao Leonardo Cita
ADMIN Reficul Inviato 17 Novembre, 2006 Staff ADMIN #2 Inviato 17 Novembre, 2006 Ma l'ultima offerta visualizzata è la tua? Cita Awards
leonardo Inviato 17 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2006 se ti riferisci all'offerta corrente no è ancora uguale all'offerta iniziale se non ti riferisci a quella dimmi dove devo vederla Cita
heineken79 Inviato 17 Novembre, 2006 #4 Inviato 17 Novembre, 2006 Cerco di spiegartelo con un esempio, altrimenti ci vorrebbero fiumi di parole. Offerta iniziale: 1.00 Tua Offerta massima: 5.00 Offerta attuale: 1.00 Entra un concorrente "A". Offerta iniziale: 1.00 Tua Offerta massima: 5.00 Offerta massima di "A": 3.00 Offerta attuale: 4.00 (lo hai superato) "A" alza la sua offerta massima. Offerta iniziale: 1.00 Tua Offerta massima: 5.00 Offerta massima di "A": 6.00 Offerta attuale: 6.00 (ti ha superato) E via dicendo... Spero di essere stato chiaro ;) Cita
leonardo Inviato 17 Novembre, 2006 Autore #5 Inviato 17 Novembre, 2006 ok fin qui ci sono ma se l'offerta iniziale è 10 ed io faccio un offerta supponiamo di 15 come mai l'offerta corrente rimane 10??? Cita
Paolino67 Inviato 17 Novembre, 2006 #6 Inviato 17 Novembre, 2006 ok fin qui ci sono ma se l'offerta iniziale è 10 ed io faccio un offerta supponiamo di 15 come mai l'offerta corrente rimane 10??? 172148[/snapback] E' normale sia così, fino a che non arriva un secondo offerente ad alzarla, si rimane all'offerta base... l'importante è che tu visualizzi il tuo nick in basso dove c'è la riga "offerta alta (high bid)". Se poi un secondo offerente offre, ad esempio, 13, allora la cifra sale a 13+lo scatto prestabilito dal sistema (mi pare 1€)=14€. Cita
Paolino67 Inviato 17 Novembre, 2006 #7 Inviato 17 Novembre, 2006 Cmq sto verificando, e al momento non mi pare di vedere tue offerte attive... sei registrato col nick Leonardo, o hai un nick diverso? Cita
leonardo Inviato 17 Novembre, 2006 Autore #8 Inviato 17 Novembre, 2006 no il nick è lo stesso, infetti il mio problema è che non riesco ad inserire le mie offerte eppure il procedimento è giusto :blink: come mai non va :( Cita
leonardo Inviato 17 Novembre, 2006 Autore #9 Inviato 17 Novembre, 2006 sono entrato sull'area utenti del mercatino dove ho trovato la voce vai a :segui asta ,ci clicco a questa mi chiede inserisci keyword ,cosa ci devo mettere?? è qui che sbaglio?? oppure questo comando non centra niente Cita
Paolino67 Inviato 17 Novembre, 2006 #10 Inviato 17 Novembre, 2006 sono entrato sull'area utenti del mercatino dove ho trovato la voce vai a :segui asta ,ci clicco a questa mi chiede inserisci keyword ,cosa ci devo mettere?? è qui che sbaglio?? oppure questo comando non centra niente 172166[/snapback] Prima di poter fare offerte devi accedere col tuo nome utente e la password.... Cita
leonardo Inviato 17 Novembre, 2006 Autore #11 Inviato 17 Novembre, 2006 grazie a tutti ci sono riuscito :D si può chiudere la discussione grazie ancora e..... alla prossima Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..