nando12 Inviato 28 Marzo, 2017 #1 Inviato 28 Marzo, 2017 Salve a tutti, condivido con voi l'ultima arrivata. Grazie. Cita Awards
criss22 Inviato 30 Marzo, 2017 #3 Inviato 30 Marzo, 2017 Sul catalogo de lamoneta.it non è presente questa 2 euro coin card, magari potresti inserirla. Comunque bella. Cita
nando12 Inviato 30 Marzo, 2017 Autore #4 Inviato 30 Marzo, 2017 Grazie, si ho dato un'occhiata ...effettivamente manca, non so neanche come si fa ad inserirla, comunque la tiratura dovrebbe essere di 235.000. Potrebbe farlo un curatore della sezione. Cita Awards
@ndy92 Inviato 30 Marzo, 2017 #5 Inviato 30 Marzo, 2017 Peccato che non l'abbiano coniata per la circolazione, è pure una bella moneta tra l'altro Cita
cristianaprilia Inviato 30 Marzo, 2017 #6 Inviato 30 Marzo, 2017 (modificato) 8 ore fa, nando12 dice: Grazie, si ho dato un'occhiata ...effettivamente manca, non so neanche come si fa ad inserirla, comunque la tiratura dovrebbe essere di 235.000. Potrebbe farlo un curatore della sezione. Questa in particolare non puoi inserirla perché manca proprio la sua scheda nella tabella, c'era @Atletica che si occupava della creazione delle schede. Comunque "TUTTI" potete contribuire all'inserimento, dovete fare la registrazione che trovate in alto a destra e una volta loggati vedrete che ci sarà il tasto aggiungi immagini, dovete attenervi alla grandezza delle foto, e potete anche inserire i passaggi nelle aste se acquistate su ebay o aste battute. Qualche tempo fa lo avevo anche scritto in una discussione, ma vedo che i contributi non sono arrivati come si sperava. E' un'ottima "scorciatoia" anche per chi volesse entrare nel gruppo "euro folle". Io non inserisco più niente a posta, almeno vi lascio la possibilità di farlo, ma vedo che non viene sfruttata. Nel 2015 mancano molte tipologie di monete e il 2016 e quasi vuoto, quindi fatevi sotto e se avete problemi contattate l'utente che ho menzionatoper farvi aggiungere le schede oppure un moderatore. Chiedo scusa dovrebbe essere @euro collezionista che si occupava della sistemazione dei cataloghi e non Atletica, chiedo scusa. Modificato 30 Marzo, 2017 da cristianaprilia 1 Cita
nando12 Inviato 30 Marzo, 2017 Autore #7 Inviato 30 Marzo, 2017 Ok, grazie, vediamo che succede in futuro, bisogna avere tempo per queste cose. Cita Awards
nando12 Inviato 30 Marzo, 2017 Autore #8 Inviato 30 Marzo, 2017 2 ore fa, @ndy92 dice: Peccato che non l'abbiano coniata per la circolazione, è pure una bella moneta tra l'altro Concordo, è veramente bella, altrimenti non l'avrei presa ...no Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..