Jump to content
IGNORED

2 Euro 2015 Belgio Anno Europeo Per Lo Sviluppo

Recommended Posts

Grazie, si ho dato un'occhiata ...effettivamente manca, non so neanche come si fa ad inserirla, comunque la tiratura dovrebbe essere di 235.000. 

Potrebbe farlo un curatore della sezione.

Awards

8 ore fa, nando12 dice:

Grazie, si ho dato un'occhiata ...effettivamente manca, non so neanche come si fa ad inserirla, comunque la tiratura dovrebbe essere di 235.000. 

Potrebbe farlo un curatore della sezione.

Questa in particolare non puoi inserirla perché manca proprio la sua scheda nella tabella, c'era @Atletica che si occupava della creazione delle schede. Comunque "TUTTI" potete contribuire all'inserimento, dovete fare la registrazione che trovate in alto a destra e una volta loggati vedrete che ci sarà il tasto aggiungi immagini, dovete attenervi alla grandezza delle foto, e potete anche inserire i passaggi nelle aste se acquistate su ebay o aste battute. Qualche tempo fa lo avevo anche scritto in una discussione, ma vedo che i contributi non sono arrivati come si sperava. E' un'ottima "scorciatoia" anche per chi volesse entrare nel gruppo "euro folle". Io non inserisco più niente a posta, almeno vi lascio la possibilità di farlo, ma vedo che non viene sfruttata. Nel 2015 mancano molte tipologie di monete e il 2016 e quasi vuoto, quindi fatevi sotto e se avete problemi contattate l'utente che ho menzionatoper farvi aggiungere le schede oppure un moderatore.

Chiedo scusa dovrebbe essere @euro collezionista che si occupava della sistemazione dei cataloghi e non Atletica, chiedo scusa. 

Edited by cristianaprilia
  • Like 1

2 ore fa, @ndy92 dice:

Peccato che non l'abbiano coniata per la circolazione, è pure una bella moneta tra l'altro :glare:

Concordo, è veramente bella, altrimenti non l'avrei presa ...no ;)

Awards