Asclepia Inviato 30 Marzo, 2017 #1 Inviato 30 Marzo, 2017 Buongiorno...premetto che sono nuovo...e sono molto contento di essermi iscritto... Volevo capire come funziona con i mi piace...quanti ne ho a disposizione al giorno? I like a disposizione aumentano in proporzione al titolo nobiliare? I like giornalieri scadono a mezzanotte o sono riferiti all'ora in cui mi sono iscritto?...Io ad esempio oggi non ne ho dati ma me li ha negati... Comunque per riassumere dove vedo quanti like ho al giorno, c'è un contatore dei like che posso dare? Grazie in anticipo. Cita
Asclepia Inviato 22 Aprile, 2017 Autore #2 Inviato 22 Aprile, 2017 Buongiorno a tutti....Qualcuno mi chiarisce ciò? 1)Quanti "mi piace" si hanno al giorno? 2)Come faccio a capire quanti ne ho ancora c'è un contatore? Insomma qualcuno che mi chiarisca le idee????? Grazie. 1 Cita
anto R Inviato 22 Aprile, 2017 #3 Inviato 22 Aprile, 2017 @Asclepia il numero massimo di "mi piace" giornaliero lo trovi qui (con il nome di punti reputazione) https://www.lamoneta.it/page/gruppi_utente.html Saluti, Antonio 2 Cita
Asclepia Inviato 20 Novembre, 2017 Autore #5 Inviato 20 Novembre, 2017 Ciau a tutti....allora io con i like ho un brutto rapporto o meglio io e loro non ci capiamo... Io ho 7 like al giorno. Quesito: questi sono validi per 24 ore (tenendo come riferimento l'ora esatta in cui il 22 Marzo mi sono iscritto)? o scadono dopo la mezzanotte? e ancora perchè vanno a singhiozzo?...vi spiego: due ore fa avevo finito i like...ora provo a darne uno e me lo fa dare, provo a darne un altro, convinto di avere la mia carica quotidiana di 7 like...e niente??? vanno a singhiozzo?Perchè??? Grazie a chi mi fa fare pace con i like.... Qui do anche un suggerimento e la butto lì senza pretese di sorta, sapendo che non è la sezione più consona: sarebbe forse utile avere un contatore che indica quanti like si hanno ancora a disposizione...che dite? Ciau! Cita
nikita_ Inviato 20 Novembre, 2017 Supporter #6 Inviato 20 Novembre, 2017 (modificato) 20 ore fa, Asclepia dice: e ancora perchè vanno a singhiozzo?...vi spiego: due ore fa avevo finito i like...ora provo a darne uno e me lo fa dare, provo a darne un altro, convinto di avere la mia carica quotidiana di 7 like...e niente??? vanno a singhiozzo?Perchè??? Grazie a chi mi fa fare pace con i like.... Ciao, non c'entra la data dell'iscrizione o la mezzanotte. Tu hai 7 "mi piace" ogni 24 ore, se per esempio, avendone la disponibilità, li dai tutti adesso nell'arco di pochi minuti, dovrai aspettare 24 ore per avere disponibili gli altri 7. Sei li dai spalmati sulle 24 ore, ogni otto ore per esempio, si ripristinano succesivamente ad uno ad uno ogni otto ore, giusto appunto per averne costantemente 7 ogni 24 ore. Un'ulteriore esempio, se ne dai 5 adesso (ore 23,45), e 2 domani mattina alle 8,00, raggiungi i 7 mi piace e li finisci, a questo punto dovrai aspettare le 23,45 di domani per ripristinare i primi 5, ed alle 8,00 di dopodomani per ripristinare gli altri 2 rimanenti. Dati in ordine sparso e giustamente quando lo si ritiene opportuno, che poi è quello che facciamo solitamente, si ripristinano ugualmente man mano secondo i tempi previsti, per questo motivo hai l'impressione che il ripristino dei "mi piace" a tua disposizione avviene a singhiozzi. Modificato 21 Novembre, 2017 da nikita_ Corettore grammaticale del cavolo! 1 Cita Awards
Asclepia Inviato 21 Novembre, 2017 Autore #7 Inviato 21 Novembre, 2017 Grazie per il chiarimento @nikita_ Cita
demonetis Inviato 21 Novembre, 2017 Supporter #8 Inviato 21 Novembre, 2017 23 ore fa, nikita_ dice: Ciao, non c'entra la data dell'iscrizione o la mezzanotte. Tu hai 7 "mi piace" ogni 24 ore, se per esempio, avendone la disponibilità, li dai tutti adesso nell'arco di pochi minuti, dovrai aspettare 24 ore per avere disponibili gli altri 7. Sei li dai spalmati sulle 24 ore, ogni otto ore per esempio, si ripristinano succesivamente ad uno ad uno ogni otto ore, giusto appunto per averne costantemente 7 ogni 24 ore. Un'ulteriore esempio, se ne dai 5 adesso (ore 23,45), e 2 domani mattina alle 8,00, raggiungi i 7 mi piace e li finisci, a questo punto dovrai aspettare le 23,45 di domani per ripristinare i primi 5, ed alle 8,00 di dopodomani per ripristinare gli altri 2 rimanenti. Dati in ordine sparso e giustamente quando lo si ritiene opportuno, che poi è quello che facciamo solitamente, si ripristinano ugualmente man mano secondo i tempi previsti, per questo motivo hai l'impressione che il ripristino dei "mi piace" a tua disposizione avviene a singhiozzi. Ciao, i 7 like a disposizione variano a seconda del rango raggiunto (barone, conte, etc.), se sei un utente "supporter" o sono fissi per tutti? Grazie Cita
Asclepia Inviato 21 Novembre, 2017 Autore #9 Inviato 21 Novembre, 2017 Ciao @demonetis qui un link esaustivo per capire quanti like e a chi... https://www.lamoneta.it/page/gruppi_utente.html saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..