Vai al contenuto
IGNORED

Tapatalk...aiuto


robindan77

Risposte migliori

Ciao a tutti,

volevo sapere come mai da 2-3 giorni non riesco più ad accedere al forum con l'app Tapatalk.

Lo so che esiste l'app Lamoneta, ma Tapatalk la uso già per diversi forum a cui partecipo.

Grazie

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, robindan77 dice:

 

Lo so che esiste l'app Lamoneta

Buongiorno. In realtà non funziona più nemmeno l'app ufficiale. So che si naviga nel forum abbastanza bene anche attraverso il browser, tuttavia ritenevo più veloce e soprattutto comodo, quando dispongo di uno schermo contenuto, la lettura attraverso l'applicazione. Sinceramente mi dispiacerebbe doverne fare a meno e spero si tratti di una interruzione dovuta a lavori di aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti


L'app la usavo anch'io, ma - pur avendo impostato l'opzione di visualizzare il primo messaggio non letto - mi indirizzava all'ultimo messaggio postato. Pertando ho abbandonato l'app a favore del browser.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Riprovate ora e fatemi sapere, fino a fine anno manterrò il supporto per tapatalk, in futuro non lo so,

ormai il sito è perfettamente fruibile nella sua versione mobile e TAPATALK crea spesso problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riprovate ora e fatemi sapere, fino a fine anno manterrò il supporto per tapatalk, in futuro non lo so,

ormai il sito è perfettamente fruibile nella sua versione mobile e TAPATALK crea spesso problemi.


Sui miei dispositivi ora funziona perfettamente. Si, il sito nel browser è effettivamente fruibile. Sul tablet in effetti lo preferisco all'applicazione. Sul telefono, al contrario, le dimensioni contenute dello schermo rendono più agevole la lettura attraverso l'app. Comunque mi rendo conto che, se sono l'unico che la pensa così e ne trae giovamento, dovrò adeguarmi. Buon week end.
Link al commento
Condividi su altri siti


@Reficul ti confermo che Tapatalk ha ripreso funzionare, meno male[emoji28].
Comunque@Cinna74 non sei l'unico a preferite l'applicazione su un cellulare rispetto ad un browser. Inoltre ti porta direttamente all'ultimo messaggio non letto e in più ti avvisa con notifiche se ci sono nuovi messaggi nei topic a cui sei interessato.
Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ultime notizie e notifiche sono presenti anche nella versione "browser".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 anno dopo...
  • ADMIN
Staff

@robindan77 Puoi riprovare ora?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.