4ndr€85 Inviato 9 Aprile, 2017 #1 Inviato 9 Aprile, 2017 Buongiorno a tutti ho acquistato ad un mercatino alcune medagliette..in condizioni non molto buone ma per pochi spiccioli ho deciso di prenderle..mi piacerebbe sapere una identificazione e una datazione se possibile..E anche grado di rarità. .grazie a tutti anticipatamente Cita
borghobaffo Inviato 9 Aprile, 2017 #2 Inviato 9 Aprile, 2017 Medaglia devozionale lauretana, bronzo/ottone, del XVIII sec. (seconda metà?), Loreto.- D/ Mezza Figura della Madonna con Gesù Bambino, raggiati, sopra la S. Casa, soretta da due angeli, scritta S. DOMUS - LOVRET[O].- R/ Gesù crocifisso, ai piedi dell croce la Maddalena, esergo: LORETO, scritta: PASSIO. CHRI - STI . SALVA. NOS., medaglia non comune. Ciao Borgho Cita
4ndr€85 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2017 Grazie mille molto gentile ciao andrea Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..