Massimo79 Inviato 9 Aprile, 2017 #1 Inviato 9 Aprile, 2017 Salve, questa moneta è falsa? Pesa 20grammi...cioè 5 in più di quanto dovrebbe essere...a me sembra l'ennesima patacca da bancarella...attendo notizie dagli esperti. Grazie a tutti. Cita
santone Inviato 9 Aprile, 2017 #2 Inviato 9 Aprile, 2017 si, bordo e altri particolari non conformi Cita
Massimo79 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 9 Aprile, 2017 1 minuto fa, santone dice: si, bordo e altri particolari non conformi Ok, grazie santone...che giornataccia oggi Cita
santone Inviato 9 Aprile, 2017 #4 Inviato 9 Aprile, 2017 (modificato) di nulla,spero solo che non le hai pagate per originali Modificato 9 Aprile, 2017 da santone Cita
Massimo79 Inviato 9 Aprile, 2017 Autore #5 Inviato 9 Aprile, 2017 No no! un amico a lavoro mi ha chiesto quanto potessero valere e le ha lasciate a me per controllare...consultando il Gigante ho subito visto che qualcosa non andava...non le ho comprate...tutto ok! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..