anto R Inviato 12 Giugno, 2017 #51 Inviato 12 Giugno, 2017 Grazie per il complimento ma soprattutto tanti, tanti complimenti a te per il tuo gesto che spero porterà numerosi frutti. Un caro saluto, Antonio Cita
gigetto13 Inviato 12 Giugno, 2017 Autore #52 Inviato 12 Giugno, 2017 senza il vostro libro la semplice esposizione di monete in classe avrebbe avuto meno interesse, quindi grazie a voi di nuovo Il prossimo passo - ben più complicato - sarà scrivere qualcosa per i ragazzi "più grandi", ci stai? sono forse il bacino più grande di pseudo-numismatici... Cita
King John Inviato 12 Giugno, 2017 #53 Inviato 12 Giugno, 2017 35 minuti fa, gigetto13 dice: ringraziando di nuovo @magdi e @anto R, vi informo che da oggi due scuole elementari di Udine avranno delle copie del delizioso libretto in biblioteca, che gli scolari potranno consultare in prestito o anche direttamente in classe con i loro maestri e compagni. Gran bel lavoro, ragazzi! ben fatto! 1 Cita Awards
gigetto13 Inviato 15 Marzo, 2018 Autore #54 Inviato 15 Marzo, 2018 UP! se ne sente il bisogno, stavo rileggendo per caso questo mio topic e mi piacerebbe sapere se ci siano state altre esperienze simili tra noi Lamonetiani. Io intanto sto cercando di selezionare delle altre monete per mia sorella prof, questa volta sono più fortunato perché si parlerà di medioevo, finalmente! Cita
ak72 Inviato 16 Marzo, 2018 #55 Inviato 16 Marzo, 2018 intanto sto cercando di selezionare delle altre monete per mia sorella... Se serve qualcosa di particolare... [emoji6] Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..