jagd Inviato 12 Aprile, 2017 #1 Inviato 12 Aprile, 2017 (modificato) buonaserra a tutti.....era bella,di bon peso d'argento, e diametro piu di 23mm..una lacrima d'argento!!.con ancora tutti relievi,piu o meno lisibili,e sopra tutto il ritrato carateristico a quelle monete del re.....se sapiete dirmi in piu su questa moneta....a ringraziavi.... Modificato 14 Aprile, 2017 da adolfos Aggiunto tag regionale 5 Cita
adolfos Inviato 12 Aprile, 2017 #2 Inviato 12 Aprile, 2017 Peccato, Giova è rarissima e di grande importanza storica. Lucca - Signoria della Repubblica di Pisa - grossone imperiale da 6 soldi - ordinanza 1351. Bellissima anche così Cari saluti 4 Cita
jagd Inviato 12 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 12 Aprile, 2017 cari saluti Adolfo....piacere sentirti. son destini cosi,non si puo fare nulla.....grazie per l'accento storico. Cita
Scudo1901 Inviato 12 Aprile, 2017 #4 Inviato 12 Aprile, 2017 Ma ci è passato su un tram?? ? Davvero un peccato, danno molto importante, che affligge il valore commerciale, ma non sfiora quello storico, enorme! Congratulations! 3 Cita
margheludo Inviato 12 Aprile, 2017 #5 Inviato 12 Aprile, 2017 Ciao Giovanni, senza voi Corsi certe monete le vedremmo solo su cataloghi in bianco e nero, complimenti e saluti.P.S. Stai andando a pesca? Guarda che ora accostano le margherite 2 Cita
jagd Inviato 13 Aprile, 2017 Autore #6 Inviato 13 Aprile, 2017 le margherite per ora,in cui mi concerna,possono fare uova tranquille,e ritornare ne le profondore del mare in tutta serenita.....piu tempo,anche barca che mi aspeta al porto,si sta lamentendo sul peso de le conchiglie....piu avuto tempo.....stato molto impegnato,ma penso vedere la uscita per anno che viene......tempo passa troppo in furia,e altre priorita lo fano correre ancora piu veloce.....ma sempre prendero tempo emozionarmi per certe cose,sopra tutto la natura che segue il suo ritmo impertubabile.....meno male!! vi ringrazio tutti per vostre disponibilita e avisi.... a prestu 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..