Asclepia Inviato 15 Aprile, 2017 #1 Inviato 15 Aprile, 2017 (modificato) Buongiorno a tutti...non è il mio campo e quindi chiedo a voi...mi date un po' di info su questa moneta da 2 euro, me l'hanno data di resto! Vorrei conoscere la conservazione e il valore numismatico se ce l'ha...grazie e buona Pasqua a tutti. Modificato 15 Aprile, 2017 da Asclepia A Cita
nando12 Inviato 15 Aprile, 2017 #2 Inviato 15 Aprile, 2017 L'Unificato dice 6 Euro in FDC. Per me questa Arriva intorno allo SPL. Bisogna correggere il titolo in "Plauto" e no pluto. 1 Cita Awards
Asclepia Inviato 15 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 15 Aprile, 2017 9 minuti fa, nando12 dice: L'Unificato dice 6 Euro in FDC. Per me questa Arriva intorno allo SPL. Bisogna correggere il titolo in "Plauto" e no pluto. DIMENTICATA NA LETTERA OPS. Grazie per il parere...allora il suo valore è 2 euro alla fine...ne ho diverse tenute più che altro per curiosità. Cita
Alex-Vee Inviato 15 Aprile, 2017 #4 Inviato 15 Aprile, 2017 Ciao, parlando di plus valore numismatico direi che si possa attribuire solo ad esemplari in perfetto stato FDC. Solitamente si trova intorno alla cifra dei 3,50-4€ nelle varie piattaforme di vendita online o nelle fiere dedicate. In questa conservazione, seppur buona non ha alcun plus valore a mio parere. Però resta un buon ritrovamento in particolare se ti manca nella collezione. Buona serata. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..