Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
subcomandante

PROPRIA MONETA

Risposte migliori

subcomandante

Ciao, vi risulta ci sia qualche azienda che produce medaglie personalizzate con la propria effige? Sarebbe molto simpatico come idea per un regalo, grazie B)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapax

...non so se ho capito bene... vorresti una medaglia con impressa la tua immagine giusto? ...o nel caso di un regalo una medaglia con l'immagine della persona a cui il regalo viene fatto...

...se fai un giro in rete trovi diverse proposte, con personalizzazione di fronte e retro, il problema è che dovresti ordinare 50 o 100 pezzi. Ho guardato in modo un po' superficiale ma credo proprio che un "ordine di più pezzi" sia obbligatorio. Il problema è che parlano di personalizzazione di "loghi", non di vere e proprie immagini...

Un esempio

Un'alternativa possibile la puoi trovare in alcune tipografie, dove si può far riprodurre immagini su fogli di rame e l'effetto è veramente bello. Non ho però idea dei prezzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

è un'idea folle che è venuta anche a me, ma poi non sapevo se farmi ritrarre a capo scoperto o laureato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

g.aulisio
è un'idea folle che è venuta anche a me, ma poi non sapevo se farmi ritrarre  a capo scoperto o laureato.....

173531[/snapback]

E perchè non una bella corona radiata???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heineken79

Perchè invece non facciamo dei gadget "Lamoneta" su bozzetti del nostro frizio?

Siamo un forum numismatico, perchè non avere delle medaglie personalizzate: magari da vendere sul mercatino o ad eventi a cui partecipiamo o per qualche ricorrenza particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti