Devant81 Inviato 19 Aprile, 2017 #1 Inviato 19 Aprile, 2017 Buonasera a tutti....qualcuno sa in anticipo i realizzi asta varesi tenutasi oggi? Grazie 1000 Cita
Parpajola Inviato 19 Aprile, 2017 #2 Inviato 19 Aprile, 2017 È ancora presto, magari domani saranno disponibili. Cita
Devant81 Inviato 19 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2017 Preferisco le aste online almeno so subito di che morte devo morire 1 Cita
Parpajola Inviato 19 Aprile, 2017 #4 Inviato 19 Aprile, 2017 Se penso giusto, che lei ha offerto su monete genovesi in sala questo pomeriggio ci si è divertiti!! 1 Cita
Devant81 Inviato 19 Aprile, 2017 Autore #5 Inviato 19 Aprile, 2017 Proprio perché alle aste Varesi c'è sempre da ballare mi sarebbe piaciuto partecipare on line non potendo di persona. Mi sa tanto che questa volta non porterò a casa nulla, mentre alla scorsa asta Anpb, con un po di bagarre, ma ho spuntato tre lotti....cmq grazie Cita
Devant81 Inviato 20 Aprile, 2017 Autore #6 Inviato 20 Aprile, 2017 Come previsto non mi sono aggiudicato nessun lotto, nonostante alla vigilia avessi tre offerte vincenti su tre lotti di mio interesse. Poco male ho risparmiato in vista di future aste a cui si possa offrire direttamente on line fino all'ultimo istante giocandosela con gli offerenti in sala. Sinceramente non so perché le case d'asta diano a volte questa possibilità altre no forse costi elevati. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..