Tm_NPZ Inviato 26 Giugno, 2017 #251 Inviato 26 Giugno, 2017 Ieri sera mi trovavo, con la mia ragazza e i suoi parenti, nei pressi di Verona; la scelta per la cena è caduta proprio sul ristorante frequentato per il Convegno! Inutile dire che mi ha fatto uno strano effetto, senza la nostra tavolata e senza Numismatica! L'ho detto alla mia ragazza per quasi tutta la cena! 2 Cita
417sonia Inviato 26 Giugno, 2017 Supporter #252 Inviato 26 Giugno, 2017 Buona serata Tutta un'altra cosa, vero? ... nessuna caciara, nessuno che zompa da un tavolo all'altro, niente monete che passano di mano in mano, saluti luciano Cita
prtgzn Inviato 26 Giugno, 2017 #254 Inviato 26 Giugno, 2017 Forse il menù sarà stato migliore perchè non limitato dal budget. Ma vuoi mettere lo spirito che c'è al "PRANZO DEI LAMONETANI?" Non c'è paragone. Siamo tanti sconosciuti, o quasi, che quando ci ritroviamo sembra che ci conosciamo da chissà quanti anni. Credo che lo spirito che accomuna noi LAMONETIANI, non ci sia neanche in un pranzo tra parenti. Aspetto con ansia quello di quest' autunno in novembre. Un abbraccio a tutti. 3 Cita
fabry61 Inviato 26 Giugno, 2017 #255 Inviato 26 Giugno, 2017 Graziano ho saltato Maggio, ma ti aspetto a Novembre. Ragazzi volete mettere i gnocchi conditi con salsa di piccoli? Cita Awards
417sonia Inviato 26 Giugno, 2017 Supporter #256 Inviato 26 Giugno, 2017 2 minuti fa, fabry61 dice: Graziano ho saltato Maggio, ma ti aspetto a Novembre. Ragazzi volete mettere i gnocchi conditi con salsa di piccoli? e i "bianchetti"? 1 Cita
ciosky68 Inviato 27 Giugno, 2017 #257 Inviato 27 Giugno, 2017 Concordo con quanto detto da Mario, prossima volta facciamo 2 tavolate parallele....se possibile. Roberto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..