Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

• Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
mfalier

Evento commerciale
VERONAFIL 19-20-21 maggio 2017

250 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

Ormai manca meno di un mese!

Chi pensa di esserci per il pranzo del sabato?

Modificato da mfalier
Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Inviato (modificato)

Questa volta purtroppo devo saltare il pranzo a causa di un impegno familiare il 20 (sabato), così pensavo di andare a Verona il venerdì. Spero comunque di incontrare qualche amico anche il primo giorno.

Modificato da cippal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 3 giorni aspettavo che qualcuno iniziasse.... Io sono troppo timido e impreparato.... Chi organizza ? Luciano ? Mario ? Spero di fare venerdì e sabato e ovviamente di venire al pranzo. Una stretta di mano e un saluto lo farei volentieri a molti.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Questa volta credo di fare una capatina...venerdì e sabato, ovvio con partecipazione al pranzo

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente di sicuro al sabato, ovviamente anche al pranzo. Non dimenticate che sarà presente anche... Il Gazzettino di Quelli del Cordusio!!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Inviato (modificato)

Presente al pranzo di sabato, 20 maggio , chi ci sarà e vorra' sarà omaggiato del Gazzettino che comunque, essendoci anche al venerdì, darò volentieri anche a chi lo desiderera', mi sembra un gesto giusto  di divulgazione per tutti e per gli amici che ci seguono ormai da anni.

Verona e' sempre stato in tutti questi anni sinonimo per il Cordusio di dare ai giovani libri, opuscoli, quest'anno invece a tutti ...e' la numismatica che ci piace per tutti, divulgare dando una stretta di mano, parlare, ascoltare, cercare di coinvolgere, continuiamo così ...col trolley ormai famoso ...pieno di Gazzettini

Modificato da dabbene
Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sono preso ferie!! Presente tutto il sabato, mi aggregherò molto volentieri al pranzo Lamonetiano!

Michele

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuolo, Anto, magari Darectasapere, io .... Dovremo noleggiare un camper fuori dalla fiera e parlare di papali dalle 8 di mattina fino alle 10 del giorno dopo. Speriamo di esserci tutti.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io non potrò venire questa volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto non ci sono. Ci vediamo a Novembre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa, Poemenius dice:

maggio?

Ha ha ha, dal manuale "Come creare una perfetta discussione": ho messo il mese senza l'anno. Dopo la pubblicazione me ne accordo e modifico il titolo, metto l'anno e tolgo il mese. Adesso ho modificato di nuovo...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ore fa, sixtus78 dice:

Da 3 giorni aspettavo che qualcuno iniziasse.... Io sono troppo timido e impreparato.... Chi organizza ? Luciano ? Mario ? Spero di fare venerdì e sabato e ovviamente di venire al pranzo. Una stretta di mano e un saluto lo farei volentieri a molti.

Caro Gionata, questa primavera Luciano si riposa un po' e provo ad organizzare io il pranzo. Ti aspetto!

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Presente il sabato. Anche a pranzo...

..poi con Luciano vediamo se si può fare una macchinata...

Roberto

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima fiducia a te Mfalier !! Per quanto mi riguarda famiglia e lavoro mi bloccheranno fino ad un paio di giorni prima. Ovvio che se vengo al sabato sarò a pranzo. Stavolta mi piacerebbe essere al centro della tavola e fare da ponte - mediatore tra i serenissimi e i papisti. Che finisca a botte ? Nooo... ( Spero.... ). Ciao.

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore fa, sixtus78 dice:

Zuolo, Anto, magari Darectasapere, io .... Dovremo noleggiare un camper fuori dalla fiera e parlare di papali dalle 8 di mattina fino alle 10 del giorno dopo. Speriamo di esserci tutti.

Spero proprio di esserci, pranzo compreso ! 

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono venerdì e sabato. Anche a pranzo ovviamente..!

Arka

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Buona Domenica

Assolutamente presente; anche al pranzo. :good:

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter
5 ore fa, mfalier dice:

Ha ha ha, dal manuale "Come creare una perfetta discussione": ho messo il mese senza l'anno. Dopo la pubblicazione me ne accordo e modifico il titolo, metto l'anno e tolgo il mese. Adesso ho modificato di nuovo...

Non ti preoccupare .... la prima è sbagliata? La seconda è regolata ..... !

Buona la tavolata tra "Serenissimi" e "Papisti" ...... però i vescovi li nominiamo noi :glare::P:D

saluti

luciano

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti, presente al sabato e anche per il pranzo. Sarà bello ritrovarsi dopo Parma.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, 417sonia dice:

Buona la tavolata tra "Serenissimi" e "Papisti" ...... però i vescovi li nominiamo noi :glare::P:D

saluti

luciano

Luciano.... occhio che parte l'interdetto.... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora celebreremo il veneziano Pietro Barbo, papa col nome di Paolo II, mostruoso collezionista di monete! 

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 ore fa, Liutprand dice:

Questa volta credo di fare una capatina...venerdì e sabato, ovvio con partecipazione al pranzo

@Liutprand

Allora porto il tuo ultimo libro per la dedica.

Blaise

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ci vediamo, quindi, a Verona!

Sicuramente ci vedremo di sfuggita già molto prima del pranzo conviviale, ossia durante tutta la mattinata, tutti belli concentrati sui banchi.

A presto!

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Caspita quanti Gazzettini da dare ....😛

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti