galaad Inviato 27 Aprile, 2017 #1 Inviato 27 Aprile, 2017 Ciao a tutti! qualcuno sa darmi informazioni sul grado di rarità del colonnato del 1822? (unico dato che ho a disposizione, la moneta non è mia) grazie galaad Cita
Fratelupo Inviato 27 Aprile, 2017 #2 Inviato 27 Aprile, 2017 Sposto in monete estere. posto che sia la sezione giusta... Non ho capito di che moneta si tratti Cita
galaad Inviato 27 Aprile, 2017 Autore #3 Inviato 27 Aprile, 2017 Tipo questa 3 ore fa, Fratelupo dice: Sposto in monete estere. posto che sia la sezione giusta... Non ho capito di che moneta si tratti Cita
nikita_ Inviato 9 Maggio, 2017 Supporter #5 Inviato 9 Maggio, 2017 3 ore fa, galaad dice: sempre nulla? Non credo che troveremo la tiratura da qualche parte , comunque quella che hai postato come esempio è un 8 reales per il Messico (Z RG) KM 111,5, ci sarebbe anche quella per la Bolivia (PTS P J) Km 84, e qualche altra che dovrei andare a cercare, Quella boliviana in bb le ho viste su ebay.com a 60 euro, in mb anche a 25 euro, non sono proprio così rare, quella messicana ad un centinaio di euro, sono costose solo in altissima conservazione. Cita Awards
galaad Inviato 9 Maggio, 2017 Autore #6 Inviato 9 Maggio, 2017 2 ore fa, nikita_ dice: Non credo che troveremo la tiratura da qualche parte , comunque quella che hai postato come esempio è un 8 reales per il Messico (Z RG) KM 111,5, ci sarebbe anche quella per la Bolivia (PTS P J) Km 84, e qualche altra che dovrei andare a cercare, Quella boliviana in bb le ho viste su ebay.com a 60 euro, in mb anche a 25 euro, non sono proprio così rare, quella messicana ad un centinaio di euro, sono costose solo in altissima conservazione. grazie Nikita! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..