Ianva Inviato 29 Aprile, 2017 #1 Inviato 29 Aprile, 2017 Salve a tutti, condivido questo mio nuovo acquisto, specie con i foristi genovesi, ma non solo Dovevo scegliere tra due pezzi, uno migliore ma lavato e questo. Dal vivo questo ha una patina stupenda, la vera patina da antica collezione, calda e profonda. Non tornerei mai indietro Ha un colpo evidente al bordo che si insinua nei campi. Ma non so perchè non mi disturba!! Ogni commento sarà ben accetto!! 4 Cita
principesax Inviato 30 Aprile, 2017 #2 Inviato 30 Aprile, 2017 bel acquisto, moneta rara, bella, bella patina, conservazione buona 1 Cita
dabbene Inviato 30 Aprile, 2017 #3 Inviato 30 Aprile, 2017 Hai fatto bene secondo me, la patina originaria rende la moneta più attraente di una moneta comunque lavata, e poi considerando l'età mi sembra comunque affascinante e ben conservata . Cita
Liutprand Inviato 30 Aprile, 2017 #4 Inviato 30 Aprile, 2017 patina di vecchia raccolta, bella moneta! Cita
matteo95 Inviato 30 Aprile, 2017 #6 Inviato 30 Aprile, 2017 Bella complimenti !! Oltre alla patina vorrei sottolineare anche la notevole ampiezza del tondello ... Solitamente queste monete recano segni di tosatura .. Giusto per mostrare anche altri esemplari posto il mio Cita Awards
Ianva Inviato 30 Aprile, 2017 Autore #7 Inviato 30 Aprile, 2017 10 minuti fa, matteo95 dice: Bella complimenti !! Oltre alla patina vorrei sottolineare anche la notevole ampiezza del tondello ... Solitamente queste monete recano segni di tosatura .. Giusto per mostrare anche altri esemplari posto il mio Complimentoni!! Ottima centratura e ampiezza, bella patina, nessuna frattura... Oltretutto queste tipologie sono dei bei moduloni! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..