Rocco68 Inviato 2 Luglio, 2017 #76 Inviato 2 Luglio, 2017 Buona domenica a tutti, ultimo acquisto.....nell'attesa che mi arrivi e possa farle foto migliori senza la bustina, una Piastra 1805 capelli ricci. Mi farebbe piacere un vostro parere sulla sua conservazione....... Grazie a chi vorra' rispondermi. 4 Cita
borbonik Inviato 2 Luglio, 2017 #77 Inviato 2 Luglio, 2017 Il 4/5/2017 at 22:29, Rocco68 dice: Giusto per inserire nella discussione anche la piastra 1805 "capelli lisci" Ecco la mia, in conservazione SPL Caspita @Rocco68 ! Ho notato ora che si tratta della variante HSIP 3 Cita
Rocco68 Inviato 2 Luglio, 2017 #78 Inviato 2 Luglio, 2017 5 minuti fa, borbonik dice: Caspita @Rocco68 ! Ho notato ora che si tratta della variante HSIP Neppure il venditore.......per mia fortuna se ne accorse 1 Cita
Asclepia Inviato 2 Luglio, 2017 #79 Inviato 2 Luglio, 2017 3 ore fa, Rocco68 dice: Buona domenica a tutti, ultimo acquisto.....nell'attesa che mi arrivi e possa farle foto migliori senza la bustina, una Piastra 1805 capelli ricci. Mi farebbe piacere un vostro parere sulla sua conservazione....... Grazie a chi vorra' rispondermi. Ciao @Rocco68...con queste foto non è facile dare un parere...sicuramente al bb ci arriva...probabilmente è pure migliore ma aspetto foto più chiare 1 Cita
Rocco68 Inviato 2 Luglio, 2017 #80 Inviato 2 Luglio, 2017 2 ore fa, Asclepia dice: Ciao @Rocco68...con queste foto non è facile dare un parere...sicuramente al bb ci arriva...probabilmente è pure migliore ma aspetto foto più chiare Certamente Asclepia.....anche perchè vorrei visionarla da vicino....non riesco a capire se attaccato al collo (sul lato destro) c'è una ciocca di capelli che scende o un esubero di metallo. .....se fosse una ciocca sarebbe la prima che vedo di Piastra con questa particolarita' 2 Cita
Rocco68 Inviato 4 Luglio, 2017 #82 Inviato 4 Luglio, 2017 Buongiorno @lukas1984, molto bella la tua Piastra 1805 scudo piccolo.....penso che fra I due tipi sia il piu' ostico da inserire in collezione. Potresti postare una foto non "inclinata" del rovescio? Saluti, Rocco. Cita
Asclepia Inviato 7 Luglio, 2017 #83 Inviato 7 Luglio, 2017 Il 2/7/2017 at 16:45, Rocco68 dice: Certamente Asclepia.....anche perchè vorrei visionarla da vicino....non riesco a capire se attaccato al collo (sul lato destro) c'è una ciocca di capelli che scende o un esubero di metallo. .....se fosse una ciocca sarebbe la prima che vedo di Piastra con questa particolarita' Ciao a tutti e scusate la latitanza non dovuta alla ferie (magari!!) ma a molti impegni... Ciao @Rocco68 ,già nemmeno io ho mai visto la riccia acconciatura di Ferdinando IV spuntare lì a livello del pomo d'Adamo...quando l'avrai in mano facci sapere che se fossero capelli e non un esubero sarebbe da approfondire... Cita
Rocco68 Inviato 12 Luglio, 2017 #84 Inviato 12 Luglio, 2017 (modificato) Il 07/07/2017 at 16:10, Asclepia dice: Ciao a tutti e scusate la latitanza non dovuta alla ferie (magari!!) ma a molti impegni... Ciao @Rocco68 ,già nemmeno io ho mai visto la riccia acconciatura di Ferdinando IV spuntare lì a livello del pomo d'Adamo...quando l'avrai in mano facci sapere che se fossero capelli e non un esubero sarebbe da approfondire... Buongiorno, posto le foto della Piastra e del particolare....purtroppo è un esubero di metallo dovuto a rottura del conio proprio in quel punto. Modificato 12 Luglio, 2017 da Rocco68 1 Cita
Ledzeppelin81 Inviato 12 Luglio, 2017 Autore #85 Inviato 12 Luglio, 2017 4 ore fa, Rocco68 dice: Buongiorno, posto le foto della Piastra e del particolare....purtroppo è un esubero di metallo dovuto a rottura del conio proprio in quel punto. Ciao Rocco, rimane comunque un gran bella piastra. Complimenti 1 Cita
Asclepia Inviato 13 Luglio, 2017 #86 Inviato 13 Luglio, 2017 Il 12/7/2017 at 07:07, Rocco68 dice: Buongiorno, posto le foto della Piastra e del particolare....purtroppo è un esubero di metallo dovuto a rottura del conio proprio in quel punto. Buonasera a tutti... ciao @roccco68 peccato sia un esubero...il dritto è migliore del rovescio...come conservazione direi bb+/bb 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..