Vai al contenuto
IGNORED

partecipare ad aste


thenax

Risposte migliori

Ciao

sono nuovo nel genere e sarei interessato a partecipare per la prima volta a delle aste tipo sixbid o altro ma vedo che tutti chiedono referenze e aste a cui ho gia partecipato.

come faccio a registrarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @thenax...semplicemente ti iscrivi riempiendo accuratamente i campi e se hai referenze per aste a cui hai partecipato le indichi altrimenti specifichi nel campo "referenze" che è la tua prima volta come partecipante ad un'asta.

Certe case d'asta possono chiederti la scansione del documento e del codice fiscale, altre le coordinate bancarie, mentre altre non richiedono nulla. Altre ti fisseranno un limite di spesa...ma su sixbid (che è un contenitore di diverse aste) ti iscrivi e poi a seconda dell'asta a cui partecipi avrai condizioni e richieste diverse. Ogni offerta che farai ti verrà confermata con una mail, se ti arriva la conferma che hanno accettato la tua offerta vai tranquillo.

Non credo ti faranno problemi, basta offrire in modo serio e consapevole (quindi leggi bene le condizioni di ogni casa d'aste e controlla la valuta dell'asta €/£/$ e se hai dubbi chiedi lumi alla casa d'aste prima di offrire)...e poi ovviamente paga i lotti che ti aggiudichi:).

Questo sommariamente poi ripeto ogni casa d'aste ha richieste e condizioni diverse.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.