Pgl Inviato 22 Novembre, 2006 #1 Inviato 22 Novembre, 2006 Reficul, questa mattina mi sono accorto che è sparto il mio Avatar (dovrebbe chiamarsi così). Non è un problema, cerco di recuperarlo questa sera a casa e di reinserirlo, come mai però è sparito, fino a ieri c'era. Ciao. Pgl Cita
alteras Inviato 22 Novembre, 2006 #2 Inviato 22 Novembre, 2006 Ho notato che è sparito anche ad altri utenti... Cita
Dimitrios Inviato 22 Novembre, 2006 #3 Inviato 22 Novembre, 2006 Penso che sia stato solo messo quello generico per chi, come me, non avesse mai scelto un avatar. Per chi avesse già un avatar probabilmente non ci sono stati dei cambiamenti. Proprio ieri ho messo per la prima volta un avatar anch’io per sostituire quello generico. Cita
ADMIN Reficul Inviato 22 Novembre, 2006 Staff ADMIN #4 Inviato 22 Novembre, 2006 Si, ho inserito un avatar generico per chi non ne possedeva uno. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..