Vai al contenuto
IGNORED

Vorrei sapere ..


Risposte migliori

Vorrei sapere se un collezionista non professionale può acquisire un tavolo ad un convegno per vendere i suoi doppioni o monete che non interessano più, Ciò senza avere ovviamente alcuna licenza nè la possibilità di fatturare, ma potendo dimostrare la legittima provenienza. Esiste un importo minimo, un limite findove possa agire? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è stata, un paio d'anni fa, una lunga discussione in merito alla vendita nei mercatini per i venditori non professionisti, le cui regole, credo, non sono diverse da quelle richieste per i convegni

https://www.lamoneta.it/topic/140547-mercatini/

Naturalmente, per i convegni, la possibilità di poter accedere anche ai non professinisti, dipende in larga parte dagli organizzatori, se il convegno è piccolo, di solito non fanno problemi.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie petronius, io mi riferivo ai convegni. P.es quando c'era Vicenza, mi mandavano anzitempo sempre l'avviso se volevo partecipare con un banco o tavolo. Non l'ho mai fatto Ma la mia domanda riguardava non gli organizzatori, bensì la liceità di vendere senza avere problemi non essendo venditore professionista. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.