Vai al contenuto
IGNORED

500 lei 1949 perfetto FDS a 110


sandrocolombon1

Risposte migliori

Supporter

Mi sembra di capire che per te se è una banconota da 1000 popi del Kuntura del sud, un 500 coroco del Manduri, un 100 kena del Lonkestan od un 100 schinette dell'occupazione dell'Umuri settentrionale è la stessa cosa, basta che siano costose, non è collezionismo puro.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti sbagli nikita....i lotti delle 50 banconote a 100 euro ne ho tantissimi...pero dopo aver provato con quelle circolanti da poco 1 euro massimo 2 e aver capito che c'e gusto,vuolevo passare ogni tot mesi a un paio di pezzi pregiati...e comunque si,ogni paese mi piace perche ogni banconota ha la sua storia e il suo fascino [emoji2]
Sandro colombo

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Non esistono solo banconote da un euro ciascuna o da 100 euro in poi, comunque, ognuno "colleziona" quello che più gli piace, magari se interviene @dalme1991  potrebbe darti una dritta su questi pezzi pregiati, su per giù parlate/collezionate alla stessa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non esistono solo banconote da un euro ciascuna o da 100 euro in poi, comunque, ognuno "colleziona" quello che più gli piace, magari se interviene [mention=42310]dalme1991[/mention]  potrebbe darti una dritta su questi pezzi pregiati, su per giù parlate/collezionate alla stessa maniera.

Poi diciamocela tutta,io non punto su uno stato ben preciso....ma sulla varieta!!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.