Eldorado Inviato 12 Maggio, 2017 #1 Inviato 12 Maggio, 2017 Secondo post della serata, per la seconda (e ultima) moneta genovese che possiedo, sempre un 8 Lire ma questa volta Repubblica Ligure, 1798. Anche qui un parere sulla conservazione sarebbe gradito Cita Awards
Scudo1901 Inviato 12 Maggio, 2017 #2 Inviato 12 Maggio, 2017 Sembra la fotocopia di quella precedente! Complimenti Cita
Eldorado Inviato 12 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 12 Maggio, 2017 1 minuto fa, min_ver dice: Sembra la fotocopia di quella precedente! Complimenti Grazie! sono molto attratto da queste monete, vissute, che hanno svolto la funzione per cui sono state create, con questo tipo di conservazione, intorno al BB, ma con usura uniforme e con aspetto generale reso gradevole dalla patina, e bisogna dire che anche il portafoglio non si lamenta più di tanto... Cita Awards
Asclepia Inviato 12 Maggio, 2017 #4 Inviato 12 Maggio, 2017 Questa la conosco....l'avevano secondo me classificata più bassa del dovuto in realtà è BB/QBB Vale il discorso di prima è complessivamente molto piacevole e dalla patina si vede che negli ultimi anni ha riposato ed è stata ben trattata....queste sono le monete come dici tu, ottime per il portafoglio e ottime per gli occhi, un bellissimo compromesso. Cita
Eldorado Inviato 12 Maggio, 2017 Autore #5 Inviato 12 Maggio, 2017 (modificato) 10 minuti fa, Asclepia dice: Questa la conosco....l'avevano secondo me classificata più bassa del dovuto in realtà è BB/QBB infatti ha raddoppiato la base.... Modificato 12 Maggio, 2017 da Eldorado Cita Awards
Asclepia Inviato 12 Maggio, 2017 #6 Inviato 12 Maggio, 2017 Adesso, Eldorado dice: infatti ha raddoppiato la base.... E infatti ora ho visto 3e passa ...forse un pochino il portafoglio a ....ma è la riprova che la moneta è molto bella e che la conservazione era riduttiva. Cita
Eldorado Inviato 12 Maggio, 2017 Autore #7 Inviato 12 Maggio, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Asclepia dice: E infatti ora ho visto 3e passa ...forse un pochino il portafoglio a ....ma è la riprova che la moneta è molto bella e che la conservazione era riduttiva. prenderla alla base sarebbe stato un miracolo, pensavo ad un + 50% ma già in preasta era arrivata quasi al doppio, e sempre in preasta ho fatto la mia offerta, quella vincente. Probabilmente un'ulteriore step di 30 euro ha scoraggiato chi l'ha seguita in sala.... Modificato 12 Maggio, 2017 da Eldorado Cita Awards
galaad Inviato 15 Maggio, 2017 #8 Inviato 15 Maggio, 2017 non voglio sapere il prezzo pagato, la moneta comunque è più che gradevole, io le darei un BB pulito pulito Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..