Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto per valutazione


Risposte migliori

Buonasera a tutti.... Ho per le mani delle monete che potrei acquistare, ma non ho minima idea quanto possono valere. Ho iniziato da poco e vorrei omentare la mia collezione . Avrei bisogno del vostro aiuto e vostri pareri. Questa è una delle poche. Grazie in anticipo per vostro aiuto

IMG_20170515_104807_crop_499x481.jpg

IMG_20170515_104737_crop_529x523.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


@Zeusino.. poiché dici di essere "alle prime armi" , vorrei  invitarti a ponderare, prima di iniziare una collezione di monete. Questa per esempio , anche se chi mi ha preceduto  ti hanno  informato correttamente, la puoi trovare anche a meno di  13 euro... ecco un esempio  ( questo per  suggerirti di non fermarti mai di cercare l'offerta migliore)

https://www.moneystamps.it/Monete-Regno-Repubblica-Italiana/Monete-San-Marino-monetazione-moderna-1972-2001/San-Marino-lire-1000-Argento-Fior-di-Conio/Lire-1000-1980-Argento-San-Benedetto-Patrono-Europa

tieni inoltre sempre presente che questa tipologia di monete,  vale  quasi esclusivamente  per  il peso del metallo contenuto,  questo ti servirà per ponderare prima di ogni acquisto ma soprattutto per quando deciderai eventualmente  di vendere  ( se  vorrai  in futuro cambiare tipo di collezione )

 

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie di cuore a tutti voi per le informazioni fornite, certamente avendo possibilità di acquistarle, ho solo bisogno di sapere quanto offrire visto che non mi è stato detto niente 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.