Vai al contenuto
IGNORED

Mostra: Schei - Schei(demünzen) e denari crociati 19.05-04.06. VR


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

vorrei segnalare l'interessante  mostra che si terrà presso la chiesa di San Giorgetto in Piazza Sant'Anastasia a Verona. 

L'inaugurazione si terrà domani 19 maggio alle ore 18.00.

Allego l'invito con tutte le informazioni utili.

 

Grazie e buona giornata

Vierer

Schei.pdf

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


quasi quasi... dato che sabato ho il treno per il rientro abbastanza tardi visto che alle quattro più o meno smontano tutti, un salto lo farei volentieri, c'è qualcun altro interessato? magari @417sonia ?

Link al commento
Condividi su altri siti


e ovviamente @mfalier, si intende. Informazione: come raggiungere la sede della mostra, gli orari di apertura per sabato e il costo del biglietto. Grazie mille

 

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti


Figo, Fede, mi farai da cicerone? Sai sulle veronesi sono impreparato :D

bella iniziativa comunque mi pare, ben abbinata al congresso e spero che molti ritarderanno il rientro di un'oretta.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti.

Questa mattina ho visitato la mostra e mi ha fatto piacere vedere gente ( sicuramente turisti ) guardare le monete con un certo interesse.

Questo dimostra che se si unisce la numismatica alla storia ( per noi è normale,ma per qualcuno la cosa non è scontata ) i risultati arrivano da soli, anche in quelle persone che vedono la numismatica con un certo distacco.

La cultura a volte si insegna.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.