urza1 Inviato 18 Maggio, 2017 #1 Inviato 18 Maggio, 2017 Sottoposta ad un amico,che la vorrebbe prendere a peso. Non son riuscito a far foto migliori. Dite sia autentica? Parrebbe anche una "S". Se fosse autentica e Sidney,quanto la valutereste? grazie 1 Cita
refero1980 Inviato 18 Maggio, 2017 #2 Inviato 18 Maggio, 2017 da lasciare. tralasciando per un attimo il discorso autenticità, ti sei soffermato a guardare bene il bordo? sembra passato sotto un torchio... ok che è considerata R, ma sicuramente non in queste condizioni servirebbero comunque dati ponderali e foto migliori, gia cosi qualche dettaglio non mi convince, ad esempio il marchio di zecca mi sembra molto (troppo?) vicino al collo, rispetto agli esemplari che conosco io Cita
urza1 Inviato 18 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 18 Maggio, 2017 Si pare fosse montata su qualche gioiello. Peso 7,97 e spessore e diametro corretti. Per questo, prendendola a peso, era tentato. Cita
Cinna74 Inviato 18 Maggio, 2017 #4 Inviato 18 Maggio, 2017 Purtroppo per lei ormai è gioielleria. Se compri oro può anche andar bene. Se cerchi una moneta puoi far molto di meglio con 20 euro in più e un po' di tempo per gustarti la caccia. E' solo il mio parere. Cita
urza1 Inviato 18 Maggio, 2017 Autore #6 Inviato 18 Maggio, 2017 Vi pare comunque autentica? Come moneta di borsa, a mio parere puo' andar bene. Anch io ho alcune vittorie giubileo un po vissute... le presi per variare i fiocchetto... Cita
giulira Inviato 18 Maggio, 2017 #7 Inviato 18 Maggio, 2017 prendila prendila la sterlina, sara' concia ma e' come avere contanti e di sti tempi puo' darsi che l'oro ricominci a correre Solo se a peso con la quotazione dell'oro del giorno ovviamente, senza sovrapprezzi o commissioni. Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 18 Maggio, 2017 #8 Inviato 18 Maggio, 2017 Il bene di rifugio per eccellenza… 1 Cita
Asclepia Inviato 18 Maggio, 2017 #9 Inviato 18 Maggio, 2017 @urza1...Se la prendi al prezzo dell'intrinseco e i dindini non ti servono per altro...perché no!!! Come piccolo investimento è sempre buono. Cita
Principe di Linguaglossa Inviato 18 Maggio, 2017 #10 Inviato 18 Maggio, 2017 Ne ho vista una venduta in conservazione BB a 260 euro. Cita
urza1 Inviato 19 Maggio, 2017 Autore #11 Inviato 19 Maggio, 2017 Grazie. Si se non la prende la prendo io come bullion. Invece di un fiocco spl prendo questa per una volta. Tanto in caso di rivendita i gioiellieri la pagano a peso comunque ... per la cronaca comunque dalle mie parti o le vendono a prezzo spot massimo, o fanno la media max-min di giornata. Al fino non le ho mai viste vendere. Cita
matteo95 Inviato 19 Maggio, 2017 #12 Inviato 19 Maggio, 2017 4 ore fa, urza1 dice: Grazie. Si se non la prende la prendo io come bullion. Invece di un fiocco spl prendo questa per una volta. Tanto in caso di rivendita i gioiellieri la pagano a peso comunque ... . si considera però che le vecchio conio le pagano sempre un 5/10 € in meno rispetto alle nuovo conio Cita Awards
sterlina Inviato 19 Maggio, 2017 #13 Inviato 19 Maggio, 2017 Anche se è circolata, a me piace. Secondo me è sicuramente autentica. Cita
refero1980 Inviato 19 Maggio, 2017 #14 Inviato 19 Maggio, 2017 14 ore fa, urza1 dice: Al fino non le ho mai viste vendere ci credo, sennò chi le vende cosa ci guadagna..? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..