Vai al contenuto
IGNORED

Ho creato un blog


simone

Risposte migliori

Potete trovarlo qui.

Finora ho pubblicato tre articoletti.

Spero vi piaccia. Ogni tanto dateci un'occhiata. :)

Ho inserito l'indirizzo nella mia scheda: potete raggiungerlo anche cliccando sul mio nome-utente.

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

A me piace moltissimo la parte "anniversari"... ho sempre avuto un debole per queste cose...

Sottolineo anche che i link inseriti sono veramente utili in quanto spesso negli anniversari si trovano corrispondenze di due righe quando va bene, e se non si hanno 8 lauree in tuttologia è difficile approfondire un po' la questione nel caso interessi!

Ottimo lavoro simone, i primi mattoni sono stati ben posati, il tempo e la passione faranno sicuramente crescere il tuo progetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Accipicchia però sul calendario rivoluzionario francese potevi linkare la mia pagina! spara3.gif

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ca...ne_francese.php

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Riprendo questo post per comunicare che il blog è stato "ripensato" perchè le visite erano pari a zero.

Ho eliminato la sezione "anniversari" che, a mio avviso, zavorrava molto il sito.

L'indirizzo è sempre lo stesso:

http://simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it/

Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Oltre ad appesantire era pesante come lavoro. Ti ho linkato dal mio sito, spero ti porti qualche visitatore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.