Vai al contenuto
IGNORED

Ciao Francesco


Ramossen

Risposte migliori

Sebbene io sia tifossissimo della Juve e, nel corso degli anni abbia avuto da ridire su certi suoi atteggiamenti, oggi sono in piedi ad applaudire (da casa mia), il Pupone !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Uno che sputa in faccia un uomo non è un calciatore,ma neanche un uomo.Secondo me avrebbero dovuto espellerlo a vita dopo quell'ignobile atto dello sputo

Il vero capitano della Roma calcio è Bruno Conti.

Salutoni

odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne ha combinate tante di cose sul campo.  Belle con il pallone,  brutte con la bocca,  sputi e dichiarazioni,  con i tacchetti,  con gomiti, mani e testate.  Ricordiamolo a 360 gradi.  Per me Del Piero resta di un altro pianeta  sotto tanti aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Tutti Santi che non hanno mai buttato neanche una carta per terra durante la loro vita...bah...Questa non è una discussione per un confronto tra Totti e Del Piero (madonna mia, erano anni che non sentivo questa antiquata polemica), non è una discussione per evidenziare cosa ha fatto, non è una discussione con fini polemici. E' semplicemente un saluto ad un uomo che ha rappresentato un'unica maglia per 25 anni e che è stato un punto fermo per tanti ragazzi come me che sono cresciuti con l'equazione Totti=Roma. Per favore quindi evitate toni polemici.

Non comportiamoci da italiano medio che si scanna per il pallone e poi resta in silenzio davanti ai soprusi che subisce da parte delle istituzioni. Il calcio è solo un gioco, prendetelo come tale ogni tanto ;) 

Cordialmente

Gaetano

Modificato da Gaetano95
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Totti ha avuto, come molti calciatori, luci e ombre. Non sarà sempre stato il "ragazzo d'oro" come Baggio o Del Piero, ma non ha nemmeno avuto le parentesi ignominiose che ha avuto Maradona. E io continuo a trovarlo simpatico e dotato di autoironia come pochi altri.

In un quarto di secolo di carriera è inevitabile che ci siano stati episodi spiacevoli, ma complessivamente - da non romanista - ritengo Totti un personaggio positivo del nostro calcio. Ha avuto la capacità di diventare simbolo di una squadra come NESSUN altro che io ricordi: Totti è la Roma e la Roma è Totti, poche storie.

Il rapporto totalizzante con la squadra è apparso ancora più evidente nel suo spaesamento ai tempi della Nazionale - dalla quale credo abbia fatto bene ad allontanarsi per non tornare più.

Un protagonista per tutti nell'ultimo quarto di secolo, un eroe assoluto per i romanisti. In bocca al lupo a lui per un futuro sereno.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.