And08 Inviato 30 Maggio, 2017 #1 Inviato 30 Maggio, 2017 Salve a tutti, mi accingo da poco alla collezione dei 2 euro commemorativi italiani e ora mi ritrovo ad avere qualche cofanetto dei 2 euro proof e qualche folder. Per i folder so che esistono degli appositi cataloghi dove è possibile inserirli e catalogarli, mentre per i cofanetti proof voi come fate? Li tenete semplicemente dentro una scatola tutti insieme, oppure esiste un qualche raccoglitore nei quali è possibile metterli in bella mostra? Grazie Cita
euro collezionista Inviato 30 Maggio, 2017 #2 Inviato 30 Maggio, 2017 Che io sappia non esistono raccoglitori per i cofanetti proof... Se ne hai la possibilità, fatti fare o compra una vetrinetta e le esponi li al riparo dalla polvere ma in piena vista fatti un giro sul sito dell'IKEA, digitando "vetrinette" te ne spuntano di belle ed a prezzi contenuti Cita Awards
And08 Inviato 30 Maggio, 2017 Autore #3 Inviato 30 Maggio, 2017 Grazie, effettivamente mi hai dato una bella idea Cita
euro collezionista Inviato 30 Maggio, 2017 #4 Inviato 30 Maggio, 2017 considerato quanto costano le valigette per contenerle, meglio una vetrinetta in cui puoi sempre guardarle Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..