Tattooist87 Inviato 2 Giugno, 2017 #1 Inviato 2 Giugno, 2017 Buonasera a tutti, in cerca di monete per la mia collezzione mi sono imbattuto in questa, ho fatto vari confronti con altre foto di monete autentiche e non, a me sembra buona. Lascio a voi il responso, grazie anticipatamente Alberto Cita
Gallienus Inviato 2 Giugno, 2017 #2 Inviato 2 Giugno, 2017 Il bordo è irregolare (soprattutto al D/ ma anche a h 8 del R/) e i dettagli del R/ (come il collare dell'annunziata e il collo dell'aquila) sono evanescenti, la firma è mal fatta. E' anche questo un falso, anche se meno brutto della media. Cita
Sirlad Inviato 2 Giugno, 2017 #4 Inviato 2 Giugno, 2017 E' una patacca da bancarella, il primo indizio è il bordo che come ti hanno già fatto notare è irregolare e poi manca di dettaglio( i rilievi sono sfumati). Saluti Cita
galaad Inviato 3 Giugno, 2017 #5 Inviato 3 Giugno, 2017 di falsi di questa ce n'è una quantità industriale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..