Vai al contenuto
IGNORED

Risultati aste grossi tornesi di Asti


Luca_AT

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

sto cercando i risultati di alcuni grossi tornesi di Asti passati nelle seguenti aste:

1) Ghiglione M49, 17 maggio 2012, lotto 188
2) Nomisma 09 online, 12 febbraio 2014, lotto 153
3) Gorny e Mosch 123, marzo 2003, lotto 9
4) Jean Elsen 89, 9 settembre 2006, lotto 1249
5) Asta Santamaria, listino 11, 1960, ....

Cortesemente c'è qualcuno che ha questi cataloghi e che potrebbe darmi una mano, indicando base d'asta e risultato?

Grazie mille!
Luca

 

@piergi00 @blaise @vv64 @dabbene @magdi @dux-sab  @rorey36 @fra crasellame  @teofrasto @numa numa

Modificato da Luca_AT
Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda il catalogo di Ghiglione, l’ho senz’altro ma, ahimè, chissà dove...

Il listino n. 11 del 1960 di Santamaria invece non ce l’ho proprio. Mi spiace

Un caro saluto, Marco.

PS se scrivi alle case d’asta e chiedi il prezzo di aggiudicazione del lotto che ti interessa, ti rispondono senz’altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Grazie a tutti per l'aiuto! 
Non sapevo che la Gorny & Mosch fosse anche illustrata, penso sia il tornese di Asti che negli ultimi 15 anni ha avuto più passaggi d'asta! (5)
Mi mancavano le aggiudicazioni di Elsen & fils, e nel frattempo mi ha risposto anche Ghiglione, confermando, grazie miroita!
Rorey le altre le avevo, mi mancava però il risultato della NAC 50... per cui grazie mille anche a te!

 

Luca


 

Modificato da Luca_AT
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.