taglialuca Inviato 6 Giugno, 2017 #1 Inviato 6 Giugno, 2017 Buonasera a tutti, posto solo ora il mio acquisto di Verona... Moneta che mi ha stregato appena vista e non ho saputo resistere, tra l'altro i moduli grandi in rame sono i miei preferiti... Come vi sembra? Luca Ecco il dritto 3 Cita
Filippo Pellizzaro Inviato 6 Giugno, 2017 #2 Inviato 6 Giugno, 2017 36 minuti fa, taglialuca dice: Buonasera a tutti, posto solo ora il mio acquisto di Verona... Moneta che mi ha stregato appena vista e non ho saputo resistere, tra l'altro i moduli grandi in rame sono i miei preferiti... Come vi sembra? Luca Ecco il dritto Luca, che dire.... moneta spettacolare. Il rame quando è così, su questi bei moduli medi e grandi, è uno spettacolo da vedere! Complimenti di nuovo!! 1 Cita
Martin_Zilli Inviato 6 Giugno, 2017 #3 Inviato 6 Giugno, 2017 In alta conservazione queste monete sono veramente spettacolari … 1 Cita
Asclepia Inviato 6 Giugno, 2017 #4 Inviato 6 Giugno, 2017 Ciao @taglialuca! Piacere di rileggerti ...la moneta che posti non ha praticamente circolato ed è conservata in modo eccezionale, ci sono dei piccoli difetti di conio al bordo (che per il tipo di moneta ci stanno) ma quello che attira gli occhi sono i riflessi rossi del rame. Magnifica! 1 Cita
gallo83 Inviato 7 Giugno, 2017 #5 Inviato 7 Giugno, 2017 che bomba Luca!!!! In mano fa ancora più effetto. moneta top. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..