lukas1984 Inviato 7 Giugno, 2017 #1 Inviato 7 Giugno, 2017 Salve Ragazzi il mio ultimo acquisto attendo come sempre i vostri commenti. Anche se data comune credo sia un bellissimo pezzo... e voi cosa ne pensate? 2 Cita
gallo83 Inviato 7 Giugno, 2017 #4 Inviato 7 Giugno, 2017 @gennydbmoney esclamazione emiliana!!! piastra stupenda...qfdc e con bel vestito. complimenti Cita Awards
gennydbmoney Inviato 7 Giugno, 2017 #5 Inviato 7 Giugno, 2017 1 ora fa, gallo83 dice: @gennydbmoney esclamazione emiliana!!! piastra stupenda...qfdc e con bel vestito. complimenti Esatto! Sono napoletano ma da molti anni in Emilia... Tra un po' sono al giro di boa e il dialetto lo conosco bene 2 Cita
lukas1984 Inviato 7 Giugno, 2017 Autore #6 Inviato 7 Giugno, 2017 4 ore fa, gennydbmoney dice: A tal deg! grazie marchese 1 ora fa, gennydbmoney dice: Esatto! Sono napoletano ma da molti anni in Emilia... Tra un po' sono al giro di boa e il dialetto lo conosco bene marchese ci conosciamo? sei tu andrea? Cita
gennydbmoney Inviato 8 Giugno, 2017 #7 Inviato 8 Giugno, 2017 10 ore fa, lukas1984 dice: grazie marchese marchese ci conosciamo? sei tu andrea? No, mi chiamo genny, comunque piacere di conoscerti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..