Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Pierr82

Moneta/medaglia/riconoscimento

Risposte migliori

Pierr82

Ciao a tutti sono nuovo del sito volevo chiedere a voi esperti di che cosa si tratta!se è una cosa rara ed il suo valore !e' molto pesante e credo sia d'argento!!!

IMG_3437.JPG

IMG_3438.JPG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asclepia

Ciao...è una medaglia in argento 800 mi pare..c'è il marchio dopo il motto "FLUCTUAT NEC MERGITUR"..."800"...come leggi nella medaglia è stata creata per celebrare i 50 anni di attività come armatore di questo Senatore-Armatore-Ingegnere GIOVANNI Bigolini? Bicolini? non leggo! In ogni caso credo valga solo l'intrinseco!

Per datarla basta cercare il nome corretto del tizio e leggere quando ha iniziato a fare l'armatore! Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

giro a medaglistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palpi62
Supporter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan

@Pierr82

Ciao Pierr, la tua medaglia ritengo valga qualcosa in più del peso dell'argento che contiene.