alteras Inviato 25 Novembre, 2006 #1 Inviato 25 Novembre, 2006 A Verona era presente il numero di dicembre 2006. Vi segnalo nell'analisi delle novità la pubblicazione di alcuni bozzetti di euro ciprioti realizzati dal nostro annovi.frizio, cui vanno i miei complimenti per essere stato citato anche questa volta... Adesso ci mancano solo le tue monete! Inoltre segnalo un articolo di fondo sull'importanza dei forum numismatici in internet... non ci cita direttamente, ma vengono rilevate l'importanza e l'utilità di questi strumenti... Cita
simone Inviato 25 Novembre, 2006 #2 Inviato 25 Novembre, 2006 (modificato) Visto che CN arriverà qui fra due settimane :rolleyes: , approfitto per chiedere se è stato pubblicato il mio "refuso" sull'errore di Encarta. http://www.lamoneta.it/index.php?act=ST&f=2&t=13418 Grazie :) Modificato 4 Agosto, 2007 da simone Cita
alteras Inviato 25 Novembre, 2006 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2006 No, ne il tuo, ne il mio... Aspetteremo... Cita
simone Inviato 25 Novembre, 2006 #4 Inviato 25 Novembre, 2006 No, ne il tuo, ne il mio...Aspetteremo... 174423[/snapback] Grazie dell'informazione :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..