Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Nizza Monferrato (AT) 18/06/2017

Risposte migliori

Inviato

Segnalo anche questo tradizionale convegno  di Nizza Monferrato di domenica 18/06 a cui partecipo per la prima volta, invogliato dall'amico Walter Nasi.

E devo dire che il Dott. Dazia si e dimostrato persona squisita.

Sivis (Stefano Palma)

ConvNum_Nizza170618.jpg

Inviato

Ciao,

non sono mai stato al convegno e mi interesserebbe partecipare.

Essendo non vicinissimo da dove abito puoi darmi un indicazione della sua importanza, ovvero quanti espositori di numismatica attrae mediamete

Grazie

FM

Inviato

Vado là con lo stesso spirito di curiosità e sana incoscienza che mi anima quando frequento per la prima volta un appuntamento.

Inviato

Comunque di solito, da quello che mi si dice, ci sono Varesi, Montenegro, Bassani, Garbarino..., oltre a Nasi, che c'è di sicuro; insomma quelli che logisticamente sono più vicini a Nizza. E' un appuntamento che è qualche anno che si fa.

Inviato

Interessante, penso che domenica pomeriggio farò un passo.

Lo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.