TEO77 Inviato 14 Giugno, 2017 #1 Inviato 14 Giugno, 2017 Sera, vorrei sapere come mettere delle foto nei cataloghi a mio nome è non in versione anonima. Il modulo per inserire le foto mi dice che devo essere registrato; pensavo di esserlo già.. grazie Cita
miroita Inviato 14 Giugno, 2017 #2 Inviato 14 Giugno, 2017 Il sistema prevede la registrazione per ogni singolo catalogo a cui si vuole procedere con l'inserimento di immagini e/o risultati d'asta. Non necessariamente deve essere utilizzato lo stesso nick-name utilizzato sul forum. Poi, l'inserimento delle immagini è abbastanza semplice. Cita
TEO77 Inviato 14 Giugno, 2017 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2017 Grazie mille; ma dove trovo la registrazione? Cita
miroita Inviato 14 Giugno, 2017 #4 Inviato 14 Giugno, 2017 Andando sulla pagina dei cataloghi http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ in alto sulla destra trovi la dicitura "Registrati" seguita da Regolamento e Istruzioni. Vai su Registrati e procedi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..