Parpajola Inviato 14 Giugno, 2017 #2 Inviato 14 Giugno, 2017 La moneta è una riproduzione, R sotto i cavalli della biga.....però un bel per favore mi potreste dire il valore? Poi un grazie non ha mai ammazzato nessuno. 4 Cita
Sirlad Inviato 14 Giugno, 2017 #3 Inviato 14 Giugno, 2017 Ho finito i like @Parpajola, perchè lo meriteresti. Mi spiace. Saluti Cita
karnescim Inviato 14 Giugno, 2017 #4 Inviato 14 Giugno, 2017 anche questa falsa, riproduzione, copia , in antichità non mettevano ste belle R in stampatello Adesso, Sirlad dice: Ho finito i like @Parpajola, perchè lo meriteresti. Mi spiace. Saluti dato io non ti preoccupare Cita
Vito Nocera Inviato 14 Giugno, 2017 Autore #5 Inviato 14 Giugno, 2017 Lo dato anche io perché avete ragione tutti. Purtroppo ho scritto di fretta e sono stato scortese anche se non volevo. Mi dispiace e vi ringrazio per le risposte. Buona serata a tutti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..