Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti

Ho la possibilità' di acquistare le divisionali proof in confezione originale del vaticano anni 2007-2008-2009 a 270 euro totali.

Vi sembra un buon prezzo?

Grazie

Modificato da tognon

Inviato

Scusa 270 € totali intendi tutte e tre .....? Mi sembra molto strano ....

Inviato
11 ore fa, tognon dice:

Buonasera a tutti

Ho la possibilità' di acquistare le divisionali proof in confezione originale del vaticano anni 2007-2008-2009 a 270 euro totali.

Vi sembra un buon prezzo?

Grazie

Se così fosse, è come se una non la pagassi, all'emissione la 2007 costava 125 le altre due 140 euro. Per le prossime richieste di prezzi ti segnalo la discussione giusta

Inviato
12 minuti fa, cristianaprilia dice:

Se così fosse, è come se una non la pagassi, all'emissione la 2007 costava 125 le altre due 140 euro. Per le prossime richieste di prezzi ti segnalo la discussione giusta

Grazie e scusate l'errore

Inviato

A suo tempo ,il prezzo di emissione era di 140 euro cadauna ..

Inviato
2 ore fa, donato11 dice:

A suo tempo ,il prezzo di emissione era di 140 euro cadauna ..

La 2007 125 euro.

Inviato

Buongiorno

Prese oggi, tutto perfetto sia monete che cofanetto. Sono le mie prime proof...ma a questo prezzo.

Grazie per le info.

Inviato

Tutte le 3 serie insieme a 270€ sono un affare! Complimenti per l'ottimo acquisto e per le 3 serie a mio avviso abbastanza importati a livello di collezione. 

Inviato
1 ora fa, Alex-Vee dice:

Tutte le 3 serie insieme a 270€ sono un affare! Complimenti per l'ottimo acquisto e per le 3 serie a mio avviso abbastanza importati a livello di collezione. 

Grazie

Ho già' prenotato la 2011 e spero piano piano di completare le divisionali proof di papa Benedetto.

Ciao

Inviato
1 ora fa, tognon dice:

Grazie

Ho già' prenotato la 2011 e spero piano piano di completare le divisionali proof di papa Benedetto.

Ciao

Ti auguro di portare a termine la tua collezione su Benedetto allora ?

Se posso chiedere, come mai questa predilezione verso papa Benedetto? 

Inviato
34 minuti fa, Alex-Vee dice:

Ti auguro di portare a termine la tua collezione su Benedetto allora ?

Se posso chiedere, come mai questa predilezione verso papa Benedetto? 

Simpatia personale e non mi e' molto chiara la procedura della sua sostituzione....o forse e' anche troppo chiara

Inviato
52 minuti fa, tognon dice:

Simpatia personale e non mi e' molto chiara la procedura della sua sostituzione....o forse e' anche troppo chiara

Già! Rimarrà nella storia questa rarissima sostituzione.. 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buon pomeriggio 

Rispolvero questa vecchia discussione per evitare di aprirne una nuova solamente per un parere.

Ho la possibilita' di acquistare la divisionale FS 2011 Benedetto XVI a 90 euro; a me sembra un buon prezzo voi che ne dite?

Grazie e buon euro a tutti

Inviato (modificato)
3 ore fa, tognon dice:

Ho la possibilita' di acquistare la divisionale FS 2011 Benedetto XVI a 90 euro

Ciao, per FS intendi fondo specchio? Se è così mi sembra davvero un affare

Modificato da And08

Inviato
19 ore fa, cristianaprilia dice:

Buono, e questo conferma che questo papa non è che sia piaciuto un granché.

Se non erro Francesco costa ancora meno... non credo sia questione di popolarità.

Anche perché se così fosse il povero Paolo VI avrebbero dovuto prenderlo a sassate, visto che le sui divisionali si vendono a 7 euro l'una :D

Inviato
3 ore fa, Gallienus dice:

Se non erro Francesco costa ancora meno... non credo sia questione di popolarità.

Anche perché se così fosse il povero Paolo VI avrebbero dovuto prenderlo a sassate, visto che le sui divisionali si vendono a 7 euro l'una :D

Si certo hai ragione, ma qui abbiamo 3 papi in 15 anni di monete, e le sue sono sempre state a buon mercato e non hanno mai avuto alcun tipo di impennata, poi può essere anche che l'ho sparata grossa:D.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.