komodo Inviato 20 Giugno, 2017 #1 Inviato 20 Giugno, 2017 Saluti, amanti delle medagli e non... Inserisco le immagini di nuova medaglia appena ricevuta, le cui caratteristiche sono circa Ø 45 e un peso di gr 36.79 Non ho trovato riferimenti se non in un'asta estera della quale inserisco il link. https://www.acsearch.info/search.html?term=ANNO+SANTO+MCMXXV&category=1-2&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1&images=1¤cy=usd&thesaurus=1&order=0&company Non ho l'abbonamento premium e quindi non ho il valore di quanto è passata in asta ma se qualcuno lo avesse mi farebbe la cortesia di controllare? Spero anche in informazioni supplementari. Come sempre: buona serata e buona caccia a tutti ! Cita
palpi62 Inviato 20 Giugno, 2017 Supporter #2 Inviato 20 Giugno, 2017 Bella medaglia, per tua curiosità ne avevo vista una in vendita sulla baia a 60 euro. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..