Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1840 affare ?


Risposte migliori

è su bid inside a 7500 CHFR. a me sembra un BB+ . mi sa che passerò la mano. 

chaponnier 7500.jpg

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


17 minuti fa, Sirlad dice:

Passa alla grande, la conservazione anche per me è BB+, se sei interessato a questa tipologia, appena vedo qualcosa in giro ti faccio sapere.

Saluti

infatti,ne ho una spl. penso di averla pagata 1300  una decina di  anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Sirlad dice:

Complimenti li hai fatto un bel colpo, € 1300 per uno spl è gran colpo. :agree::agree:

Una decina di anni fa ha scritto. E nel 2007 era il suo prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, dux-sab dice:

è su bid inside a 7500 CHFR. a me sembra un BB+ . mi sa che passerò la mano. 

chaponnier 7500.jpg

Al D i capelli sono poco usurati, al R è tutto leggibile, gemme, nodo, nodi Savoia foglie. Mi chiedo cos'altro occorra per definirla qSPL. Poi il prezzo è effettivamente assurdo. 

Modificato da min_ver
Typo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


19 minuti fa, min_ver dice:

Una decina di anni fa ha scritto. E nel 2007 era il suo prezzo.

Certo l'affare è stato proprio quello di prenderlo 10 anni fa, ora per comprare uno spl ne servono € 3000.

Link al commento
Condividi su altri siti


9 minuti fa, Sirlad dice:

Certo l'affare è stato proprio quello di prenderlo 10 anni fa, ora per comprare uno spl ne servono € 3000.

È così! 

Link al commento
Condividi su altri siti


L'affare sarebbe stato comperare qualsiasi cosa in oro nel 2007 visto che quotava tra i 15 e i 17 euro al grammo...

Anche aver preso il più comune dei marenghi (la quantità a seconda delle tasche) sarebbe stato un grande affare.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.