ak72 Inviato 28 Giugno, 2017 #1 Inviato 28 Giugno, 2017 https://www.academia.edu/33691248/LODOVICO_DI_TECK_Una_particolare_tipologia_di_denaro_con_il_titolo_patriarcale Sono graditi commenti, critiche, consigli, osservazioni... grazie 3 Cita Awards
adolfos Inviato 29 Giugno, 2017 #2 Inviato 29 Giugno, 2017 @ak72 Ho letto con interesse il tuo contributo. Non è il mio campo e non sono capace di approfondire, quindi. Tuttavia, apprezzo moltissimo il tuo metodo di ricerca basato sulla comparazione di stile dei punzoni utilizzati. Ottimo! Grazie per la segnalazione che credo richiamerà l'attenzione degli utenti che prediligono questa monetazione. Cari saluti Cita
chievolan Inviato 29 Giugno, 2017 #4 Inviato 29 Giugno, 2017 MI sono sempre chiesto come, quando nell'illustrare il tuo articoletto del 2013 "Moneta di Aquileia trovata a santo Domingo", ai messo casualmente una foto presa dall'archivio di CNG senza accorgerti che quell'esemplare era decisamente particolare. Il bello è che con tutte le foto "normali" del soldo di Ludovico di Tech in circolazione, la stessa foto è stata ripresa anche da Wikipedia e anche da una Finanziaria. Casi del Web e di utilizzo di foto. Per fortuna che quella moneta io l'ho notata nel Coin Shop di CNG. Cita
chievolan Inviato 29 Giugno, 2017 #5 Inviato 29 Giugno, 2017 Questa moneta è stata coniata dopo il riconoscimento pontificio di Ludovico quale patriarca di Aquileia. 1 Cita
gigetto13 Inviato 29 Giugno, 2017 #6 Inviato 29 Giugno, 2017 non riesco ad aprire il file, Andrea me lo puoi per favore mandare per mail? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..