Mr.Reetzla Inviato 30 Giugno, 2017 #1 Inviato 30 Giugno, 2017 buongiorno a tutti. Ho scovato tra le monete di mio nonno un 5 rubli d'oro del 1888. Ho visto su internet prezzi interessanti. Vorrei sapere se qualcuno ha info su vero valore sia economico sia numismatico. Oggi cerchero' di postare foto decenti. Grazie. Cita
profausto Inviato 30 Giugno, 2017 #2 Inviato 30 Giugno, 2017 (modificato) aspettiamo foto "decenti" Le monete, come ben saprai, devono essere viste "de visu" per poter avere una esatta valutazione della conservazione, che unitamente alla rarità e alla richiesta di mercato, contribuisce a dare il valore complessivo all'oggetto. Ovviamente si puo' avere una opinione anche vedendo una immagine, pur che sia in alta risoluzione e quindi leggibile In ogni caso i 5 rubli 1888 di Alessandro III - hanno un buon apprezzamento di mercato, in conservazione "Splendida" si aggira su 5/600 euro Modificato 30 Giugno, 2017 da profausto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..