Vai al contenuto
IGNORED

Banconote da 0 euro


Acqvavitus

Risposte migliori

2 ore fa, Liutprand dice:

Cose....germaniche

Lo hanno fatto anche in Francia, ho visto che ci sono parecchie emissioni, e da quanto dice l'articolo anche l'Austria.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Una megastronzata pazzesca scrivere che nasce da un accordo con la BCE, mettiamoci pure un FAC-SIMILE per scongiurare che venga spacciata per buona! mi piacerebbe leggere il testo dell'accordo sottoscritto con tanto di numero e data, che notizione....un accordo con la Banca Centrale Europea per una fantasy/gadget.... ma!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche per me è un'enorme C....ORBELLERIA.

Avevo visto in rete diverse banconote da "0 euro" non mi ero mai soffermato. Oggi l'ho sentito in radio e poi ho visto il post.

Non farà parte della mia collezione

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, wstefano dice:

Al momento ci sono Belgio francia germania e austria.

Ma prevedo che il numero di paesi aumenti, visto la folla di gente che (per motivi misteriosi) le sta comprando...

Ce ne sono alcune in vendita a più di 80 euroooo ! :bash:

https://www.mamue-muenzen.de/0-euro-scheine/

Forse le metteranno in quadri e le appenderanno orgogliosi alle pareti in casa, tra banconote a 0€ quadri e chiodi che salasso quante pizze e birra potevano gustarsi ma.......:drinks:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.