Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, a tutti ho appena ricevuto questa bella moneta da 5 lire, è la prima di carlo alberto con zecca Torino, vi chiedo se potete darmi un parere sulla conservazione, che io avendola in mano la valuterei BB, e l'eventuale valore di mercato poichè, ho visto un po sulla baia che non ce ne sono molte, e soprattutto non ve ne è nemmeno una venduta...

e poi ogni altro commento è sempre ben accetto..

grazie a tutti e ciao

1842d.jpg

1842r.jpg

Inviato

un  bb senza problemi, 

Supporter
Inviato

Concordo anche io sul BB

Millesimo nemmeno dei più comuni..

Bella moneta!

Inviato

Concordo sul BB e sul NC....ma quella "cosa" a ore 11 del D? Non è per caso un appiccagnolo??

Inviato

38 minuti fa, Liutprand dice:

Concordo sul BB e sul NC....ma quella "cosa" a ore 11 del D? Non è per caso un appiccagnolo??

ciao, no è solo sporco per fortuna...

Inviato

BB, millesimo non dei più reperibili. Ben fatto! 

Inviato

Ok Grazie a tutti sono soddisfatto, è il primo torino e il venditore l"aveva classificato come genova...

Inviato

Nella moneta non comune. Forse anche BB+. 

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.