alessandro1970 Inviato 5 Luglio, 2017 #1 Inviato 5 Luglio, 2017 Buonasera, per favore mi confermate l'autenticità di questa moneta: Diametro 19 mm Peso 3,54 gr Cita
nikita_ Inviato 9 Luglio, 2017 Supporter #2 Inviato 9 Luglio, 2017 è ok come quella del 1965 questa del '70 ha come segno di zecca un galletto anzichè un pesciolino fai pure le diverse annate? Cita Awards
alessandro1970 Inviato 12 Luglio, 2017 Autore #3 Inviato 12 Luglio, 2017 Buongiorno @nikita_ grazie mille del parere. Il 9/7/2017 at 22:40, nikita_ dice: questa del '70 ha come segno di zecca un galletto anzichè un pesciolino fai pure le diverse annate? Non le annate, ma sono fortemente "disturbato" per le varianti delle monete ... ho una specie di malattia compulsiva che mi spinge a volerle tutte Qualsiasi vaziazione in una moneta (ad eccezione del millesimo) per me diventa interessante; non disdegno neanche gli errori di conio se particolari Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..