SergioRus Inviato 6 Luglio, 2017 #1 Inviato 6 Luglio, 2017 Buonasera a tutti, saro in vacanza a Levanto in settembre. Qualcuno di voi conosce di mercatini o negozi numismatiche a Levanto, Cinque Terre o La Spezia? Vorrei questo tempo di comprare alcuni monete ordinaria (non rare) italiane del Novecento. Sergio dalla Russia Scusi, il mio italiano e pochino. 1 Cita
dabbene Inviato 6 Luglio, 2017 #2 Inviato 6 Luglio, 2017 A Forte dei Marmi c' è un mercatino con un po' di tutto ma non ricordo i giorni Cita
r-29 Inviato 6 Luglio, 2017 #3 Inviato 6 Luglio, 2017 Nella liguria di ponente ne ho letti, a levante non sapreiSent from my GT-I9301I using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
SergioRus Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #4 Inviato 6 Luglio, 2017 32 minuti fa, dabbene dice: A Forte dei Marmi c' è un mercatino con un po' di tutto ma non ricordo i giorni Grazie. Ma Forte dei Marmi e abbastanza lontano da Levanto. Non sicuro che andro li. Davvero in La Spezia non c'e niente? Cita
alb123 Inviato 6 Luglio, 2017 #5 Inviato 6 Luglio, 2017 Ciao @SergioRus, Sul sito ufficiale della Regione Liguria troverai una lista dei mercatini ordinati per provincia. Ti allego il link di riferimento. http://www.regione.liguria.it/argomenti/vivere-e-lavorare-in-liguria/imprese-e-lavoro/commercio/fiere/mercatini.html A presto, Alb123 Cita
SergioRus Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #6 Inviato 6 Luglio, 2017 5 minuti fa, alb123 dice: Ciao @SergioRus, Sul sito ufficiale della Regione Liguria troverai una lista dei mercatini ordinati per provincia. Ti allego il link di riferimento. http://www.regione.liguria.it/argomenti/vivere-e-lavorare-in-liguria/imprese-e-lavoro/commercio/fiere/mercatini.html A presto, Alb123 Wow! Mille grazie! Cita
simonesrt Inviato 6 Luglio, 2017 #7 Inviato 6 Luglio, 2017 A La Spezia c'è la Numismatica Luccini in via Chiodo. Cita
alb123 Inviato 6 Luglio, 2017 #8 Inviato 6 Luglio, 2017 14 minuti fa, SergioRus dice: Wow! Mille grazie! Di niente e buono shopping! A presto, Alb123 Cita
SergioRus Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #9 Inviato 6 Luglio, 2017 30 minuti fa, simonesrt dice: A La Spezia c'è la Numismatica Luccini in via Chiodo. Grazie! Ho trovato Numismatica Luccini sulla mappa. E peccato non riesco a trovare email. Cita
Devant81 Inviato 6 Luglio, 2017 #10 Inviato 6 Luglio, 2017 (modificato) La numismatica Luccini ormai vende euro e qualche moneta commemorativa. Poi materiale numismatico e filatelico. Non aspettarti troppo.... Modificato 6 Luglio, 2017 da Devant81 Cita
SergioRus Inviato 6 Luglio, 2017 Autore #11 Inviato 6 Luglio, 2017 28 minuti fa, Devant81 dice: La numismatica Luccini ormai vende euro e qualche moneta commemorativa. Poi materiale numismatico e filatelico. Non aspettarti troppo.... Purtroppo non e mio hobby. Io invece raccolgo monete pre euro. Cita
Devant81 Inviato 6 Luglio, 2017 #12 Inviato 6 Luglio, 2017 Prova a farci un salto ma rispetto a qualche anno fa quando c'era anche il padre ha ridotto parecchio l'ambito di competenza. Cita
antonio bernardo Inviato 6 Agosto, 2017 #13 Inviato 6 Agosto, 2017 Buonasera, mercatino di Chiavari (in treno da Spezia è una mezz'oretta) al secondo fine settimana del mese sabato e domenica ci sono diversi banchi che trattano materiale numismatico... Saluti Cita
principesax Inviato 6 Agosto, 2017 #14 Inviato 6 Agosto, 2017 http://www.misterimprese.it/liguria/genova/chiavari/numismatica/204809.html Cita
quattrino Inviato 31 Agosto, 2017 Supporter #15 Inviato 31 Agosto, 2017 A Spezia la prima domenica del mese c'è il Cercantico. Normalmente ci sono due-tre banchetti che vendono monete. Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..