Jump to content
IGNORED

Quale vale di più ?


Francescocolella
 Share

Recommended Posts

Supporter

La prima ovviamente, di gran lunga rispetto le altre due.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Awards

Nella  seconda "traspare " storia,  nella prima e nella terza,  più comuni,  risaltano i ritratti.  La prima vale di più perché in oro.  Bei pezzi davvero....

Link to comment
Share on other sites


Supporter

Se proprio vogliamo fare i simpatici...

Io fra le tre non "non vedo" differenze !!!

:)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites


7 ore fa, savoiardo dice:

Io fra le tre non "non vedo" differenze !!!

Perché sei cieco e non te ne intendi.

Io invece sono proprio indeciso.

Ciao!

TWF

Link to comment
Share on other sites


Scusate, ma non vedete che le prime due sono false? Il colore del metallo, la perlinatura, il volto del sovrano sembra una caricatura... Sulla terza ho qualche dubbio: la data con a.C. mi lascia perplesso. Come potevano sapere quando sarebbe nato... nel dubbio non l'acquisterei. :acute:

Link to comment
Share on other sites


Supporter

@Francescocolella servono immagini più chiare e qualche dato (peso e diametro), ritaglia inoltre tutto quello sfondo che non serve.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Awards

Il 15/7/2017 at 00:36, monetiere dice:

Io non vedo le immagini

Non importa: quello che conta è il pensiero...

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


Ma non capite! E' come la nebbia. Quando a Milano c'è la nebbia non si vede! ?

Link to comment
Share on other sites


Supporter
Il 13/7/2017 at 09:12, dux-sab dice:

la terza penso sia più rara

Vero, ma il suo valore è enormemente penalizzato dalla scarsa conservazione in cui si trova, non si vede "quasi nulla", ergo, non è quella delle tre che vale di più.

Attendiamo comunque pareri più autorevoli.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Awards

Il mio parere è autorevole: non per nulla sono l'autore del best seller numismatico "Prolegomeni all'iconografia iconoclastica nei moduli della monetazione calcidica tra esegesi e tradizione: una visione sinottica degli ultimi due millenni". Se dico che sono false: SONO FALSE!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


23 ore fa, min_ver dice:

Ma non capite! E' come la nebbia. Quando a Milano c'è la nebbia non si vede! ?

La "nebia" a Milano non c'è più dagli anni '70...:bad:

Link to comment
Share on other sites


Era una delle indimenticabili macchiette del Principe della risata in "Totò, Peppino e la Malafemmina"

Link to comment
Share on other sites


Supporter
1 ora fa, El Chupacabra dice:

 Se dico che sono false: SONO FALSE!

Ok, ma anche le monete false hanno una folta schiera di estimatori, l’autore della discussione in effetti chiede quale delle tre sopra esposte vale di più, non se sono autentiche.

Resto comunque del parere che servono immagini più nitide.

 

molto più nitide.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Awards

Le facce antibodi del bordo anafestico, come di bitumato anche per tre, del resto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


  • uzifox locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.