Manu1978 Inviato 12 Luglio, 2017 #1 Inviato 12 Luglio, 2017 Buonasera, mi chiamo Manuele e ho trovato per caso questa moneta in solaio di cui non so nulla. Non presenta data o valore ed è identica da ambo i lati. Volevo sapere se voi mi sapete dire di che moneta si tratta e da che stato arriva. Grazie in anticipo. Cita
Scudo1901 Inviato 12 Luglio, 2017 #2 Inviato 12 Luglio, 2017 Ciao e benvenuto non è sicuramente una moneta. Sembra un gettone di qualche catena commerciale o autolavaggio. Naturalmente non ho i mezzi per una identificazione più precisa, ma posso dirti con certezza che non ha alcun valore. Saluti Cita
nikita_ Inviato 12 Luglio, 2017 Supporter #3 Inviato 12 Luglio, 2017 3 minuti fa, Manu1978 dice: Non presenta data o valore ed è identica da ambo i lati. Volevo sapere se voi mi sapete dire di che moneta si tratta e da che stato arriva. Grazie in anticipo. Ciao, è un gettone generico per distributori di beni o servizi, ce ne sono di tanti tipi. http://eu-it.suzohapp.com/cms/ITA/prodotto/332-gettoni-bimetallici.html Cita Awards
Manu1978 Inviato 25 Luglio, 2017 Autore #4 Inviato 25 Luglio, 2017 Grazie per la disponibilità e la risposta precisa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..