Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1850 Genova


Risposte migliori

Buonasera a tutti amici

in una delle mie recenti frequentazioni del Cordusio ho potuto trovare a prezzo assai conveniente un esemplare di questo millesimo degli scudi collo lungo. Si tratta di una delle date più reperibili ma in questa qualità a me piace davvero tanto. 

Grazie dei Vostri sempre graditi commenti

Cari saluti 

M

IMG_0053.JPG

IMG_0054.JPG

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti! !! Moneta veramente gradevole e con una bella patina. I colli lunghi sono tra le mie monete preferite e trovarle in alta conservazione è veramente difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Molto bella.. complimenti per la scelta.. moneta veramente costosa trovarla in alta conservazione... per cui se il prezzo è stato conveniente hai fatto bene a prenderla.. buoni rilievi ottima patina e bordo ben definito senza colpi.. come conservazione gli darei un bb spl o qspl.. si nota solo una leggera maggiore usura sulle foglie parte destra rispetto all'altra parte.. però nel complesso è molto bella

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è stata venduta con cartellino qSPL e dopo estenuante trattativa l'ho presa a 190 euro. Buon affare? 

Link al commento
Condividi su altri siti


32 minuti fa, min_ver dice:

Mi è stata venduta con cartellino qSPL e dopo estenuante trattativa l'ho presa a 190 euro. Buon affare? 

Credo di si.. penso che un commerciante riuscirebbe a venderla anche sui 300 o qualcosa in più. . Opinione personale 

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta, mi personalissimo parere il qSPL è un po abbondante, comunque a quel prezzo mi pare una buona presa...

Ottimo!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.